Edilforniture s.r.l. - sede di Bologna: Via Del Palazzino, 8 - 40051 Altedo di Malalbergo (BO) Tel.: 051.660.12.55 - Fax: 051.87.07.68


(staffe Dryfix su pannello e listellatura)

(staffa Dryfix - non fora la copertura)

(Dryfix concente ventilazione su moduli fotovoltaici)

(tetto finito in legno montato su Dryfix)

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

ISOLPACK ROOF

I diversi modelli ISOLPACK ROOF compongono un sistema completo di pannelli metallici monolitici precoibentati, adatti per ogni genere di copertura. La base dei pannelli è in lamiera grecata ISOLPACK, la coibentazione è costituita da schiuma espansa rigida in poliuretano.


DELTA 3 | DELTA 5 | KAPPA 3 | KAPPA 5 | ISOGREK h 28

 



ISOLPACK DECK

I pannelli ISOLPACK DECK si distinguono per la loro caratteristica greca rivolta verso il basso, che li rende ideali per la realizzazione di coperture piane, leggere, dall’ottimo isolamento e con semplicità di impiego.


KAPPA 3 DECK | KAPPA 5 DECK | SIGMA

 




ISOLPACK ECOLINE LITHOS 5 EVO

Incombustibilità, alto assorbimento acustico e isolamento termico, rispetto ecologico sono le proprietà del brevetto ECOLINE, il pannello metallico prodotto in continuo con isolante in fibra minerale. A seconda dello spessore, ECOLINE ha ottenuto la certificazione REI 45; REI 60 e REI 120.


LITHOS 5 EVO

 



ISOLPACK LAMIERE GRECATE PER COPERTURE

pannelli sandwich

Sono adatti alla realizzazione di coperture, soffittature e solai i diversi modelli di LAMIERE GRECATE ISOLPACK. Profilate a freddo, sono studiate per garantire peso ridotto ed elevate caratteristiche statiche, con notevole risparmio sui costi di realizzazione.


CT/C 200 | R/W 1000 | S/C 2000 | R/C 400 | SL 940

 

 



SISTEMA ERIT

Il brevetto ERIT è il primo sistema tetto che integra fotovoltaico e isolamento termico. Questo innovativo prodotto unisce un modulo fotovoltaico ad alta resa a un pannello precoibentato, consentendo al tempo stesso di produrre e risparmiare energia.


ERIT

 




TECHTUM

Ultimo nato in casa Isolpack, ecco l’innovativo tetto a falde, ideale su strutture con travi “alari”. Il nuovo pannello si distingue per la sua eccezionale portata, capacità di isolamento termico e grande acustico, superiori a quelli garantiti dai pannelli curvi.

 

 

 

 

SUPERCOPPO

Progettato specificatamente per realizzare tetti di edifici aventi interesse storico ed architettonico, incrementa il valore del fabbricato creando un prestigioso effetto estetico che ricalca fedelmente la forma delle coperture in laterizio.